Meteo, è una Pasqua con il tempo variabile: ecco dove è prevista pioggia

Meteo, è una Pasqua con il tempo variabile: ecco dove è prevista pioggia
Ck12 Giornale INTERNO

Il bollettino del Dipartimento Nazionale per la Protezione Civile del 3 aprile valido per tutto il giorno di Pasqua indica una cartina dell’Italia completamente verde.

Le previsioni meteo per l’Italia del giorno di Pasqua sono a geometria variabile, da un lato la forza dell’anticiclone africano è ridotta e causa pioggia, soprattutto al Sud, e freddo.

Non sono presenti avvisi di meteo avverso e di allerta meteo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la giornata di oggi, a Chieti, la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8.6°C, lo zero termico si attesterà a 2442m. Durante la giornata di domani, la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1210m. (ChietiToday)

In serata nubi più compatte sull'arco alpino e in Liguria con nevicate sui confini franco-svizzeri dai 1200/1400m, qualche pioggia debole in arrivo anche in Liguria sullo Spezzino e aumento della nuvolosità sull'alta Toscana. (3bmeteo)

Il meteo di Pasqua riserverà grandi temporali ed un clima che sarà sempre più freddo. Meteo, Pasqua segnato da temporali: cosa accadrà. Durante questa Pasqua il meteo della penisola sarà diviso in due parti. (Inews24)

CRONACA METEO. PASQUA con piogge, qualche acquazzone e calo delle temperature. Ecco dove

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature. (3bmeteo)

Temperature in sensibile calo e mari da mossi a molto mossi. Per i mari previsto basso Tirreno e Canale mosso; Mare di Sicilia molto mosso (AMnotizie.it)

ore 9:51. di Lorenzo Badellino 4 aprile 2021ore 9:51. 1 minuto, 22 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 22 secondi. Meteo Pasqua, fronte freddo in discesa sull'Italia. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr