Pecchia non è preoccupato per il ko, Nicola "benedice" il ritiro: "Investimento su noi stessi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Parma vede il bicchiere mezzo pieno: "C'è un percorso di crescita che stiamo seguendo e abbiamo margini di miglioramento". Anche Piccoli si gode i benefici del lavoro in settimana. "È una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
L'abbraccio dopo la rete certifica che tutti seguiamo il mister, siamo una squadra veramente forte che aveva bisogno di una serata del genere per poter ripartire. Devo dire grazie ai miei compagni e alla società per questo gol. (Tutto Juve)
Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)
La sesta giornata del campionato italiano si Serie A si è chiusa con la vittoria del Cagliari al Tardini di Parma. Nel primo tempo i sardi vanno più volte vicini al gol: colpiscono due pali, si vedono annullare un gol di Mina per fuorigioco e vanno a segno con Zortea. (AreaNapoli.it)
Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato PARMA-CAGLIARI 2-3 (Sport Mediaset)
Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Udinese Blog)
Il Cagliari trova la prima vittoria in questa Serie A e lo fa con un emozionante 2-3 a Parma, dove Piccoli decide all’87’: nelle pagelle l’autore del gol partita è il migliore assieme ad Adopo. Zappa 7 (L'Unione Sarda.it)