Atalanta, Gosens e la maglia di Ronaldo: "Mi ha detto no senza guardarmi, mi sono vergognato" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ella sua autobiografia intitolata 'Vale la pena sognare', in uscita il prossimo 8 aprile, Robin Gosens racconta un retroscena con Cristiano Ronaldo, con il portoghese autore di una brutta figura.

Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare. ma Ronaldo non ha accettato.

"Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo - ha scritto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL NOME NUOVO- Intanto la dirigenza nerazzurra si muove per programmare e cautelarsi con un eventuale sostituto: Tuttomonza. Commenta per primo L'Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per far partire in estate il suo gioiello Robin Gosens , arma letale sulla fascia sinistra che domina l'out di gara in gara a suon di gol- 9 finora- e di corse. (Calciomercato.com)

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l'ha notato? Sono andato via e mi sono sentito piccolo. (Tutto Napoli)

David Wagner (all’epoca tecnico della squadra tedesca ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. Andai in vacanza con la speranza di poter cambiare squadra, lo Shalke era disposto ad accontentare le mie richieste, ma l’Atalanta non volle cedermi per nessun motivo” (SerieANews)

Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, ha scritto un’autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile, tra le anticipazioni eccone una su Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Sarà la prima del nuovo corso e presenta uno stile molto particolare con sponsor in verticale e varie forme geometriche. La nuova divisa avrà quattro colori (bianco, giallo, nero e azzurro) e per questo la società nerazzurra ha dovuto chiedere una deroga alla Lega di Serie A. (CIP)

David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke, ndr). (Tutto Atalanta)