Sicilia, portaborse assunti con contratto da colf all'Ars

il Giornale INTERNO

I deputati dell'Assemblea regionale siciliana avrebbero assunto venti portaborse con un contratto da colf. La Corte dei Conti l'ha scoperto (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L’escamotage usato dai deputati regionali per pagare meno oneri previdenziali non è sfuggito alla Corte dei conti (Corriere del Mezzogiorno)

Ci sarebbero almeno 20 portaborse al servizio dei deputati regionali inquadrati come collaboratori domestici. IL CASO ROMA All'Assemblea Regionale Siciliana adesso è caccia alle colf. (Il Gazzettino)

O almeno con questa qualifica sarebbero stati assunti alcuni "portaborse" di almeno una ventina di deputati regionali. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Sono stati assunti a Palazzo dei Normanni da deputati con contratti da domestici per pagare meno contributi, come notato dalla Corte dei conti. Il presidente dell'Assemblea su Fb: grillini fanno contratti semestrali (Quotidiano di Sicilia)

PALERMO - Almeno una ventina, ma potrebbero essere di più secondo quanto apprende l'ANSA a Palazzo dei Normanni, sono le 'colf' assunte dai deputati nei gruppi parlamentari dell'Assemblea regionale siciliana. (il Fatto Nisseno)

Una ventina di casi, ma potrebbero essere di più. Sono stati assunti a Palazzo dei Normanni da deputati con contratti da domestici per pagare meno contributi, come notato dalla Corte dei conti. (Quotidiano di Sicilia)