Hakimi si confessa: “orgoglioso di aver fatto la storia dell’ Inter”

Europa Calcio SPORT

Hakimi si confessa – Ecco le sue parole:. “Il Real Madrid ha avuto l’opportunità di trattenermi la scorsa estate, ma a causa di alcuni fattori non è stato possibile.

Cerco di arrivare agli allenamenti nel forma migliore possibile

Mi disse che fu vicino al Real Madrid ma che la trattativa fallì”.

Hakimi si confessa – Achraf Hakimi, esterno marocchino dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “El Transitor” sulle frequenze di “Onda Cero“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. (LaPresse)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? E Achraf è il migliore nella sua posizione” (SOS Fanta)

Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. “So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. (SpazioInter)

"Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. (fcinter1908)