Elio e Le Storie Tese, un concerto speciale a Bergamo nel 2021: la conferenza

La data – unica – a Bergamo sarà programmata tra la primavera e l’estate del 2021, probabilmente al Gewiss Stadium dell’Atalanta.

Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici.

In poco tempo sono stati raccolti oltre 124.000 euro e per celebrare questo straordinario risultato, Elio e le Storie Tese si esibiranno in uno speciale concerto del fine-sfiga nel 2021 proprio a Bergamo, una delle città simbolo dell’emergenza Coronavirus. (Spettacolo.eu)

Ne parlano anche altri media

"Con l'Atalanta ci sono già stati contatti e c'è già un primo consenso di massima - ha detto il sindaco Gori -. "All'inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme - ha sottolineato Elio -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quindi ci siamo messi al fianco di chi oggi vive una fase difficile ed è anche ignorato dai grandi media”. (BergamoNews.it)

È questa l’idea prospettata da Elio e Le Storie Tese tra la primavera e l’estate prossime. Nella giornata di oggi è stata presentata a Bergamo un’iniziativa benefica a favore della musica. (Calcio Atalanta)

loredan91898221 : #insiemeperlamusica a #bergamo nel 2021 concerto fine-sfiga di Elio e Le Storie Tese e Il Trio Medusa. Raccolti olt… - SettenewsWeb : Si svolgerà nel 2021 a Bergamo un particolare concerto di Elio e le Storie Tese, a conclusione di una particolare r… - palermomaniait : Covid-19, concerto di ''fine-sfiga'' a Bergamo con Elio e le Storie Tese - - AnsaLombardia : Elio e Storie Tese, concerto 'fine-sfiga' a Bergamo. (Zazoom Blog)

Poi l’insistenza degli altri organizzatori ci ha spinto ad accogliere l’invito, visto che è anche a scopo benefico”. Una reunion dunque di Elio e le Storie Tese non progettata ma che avviene a scopo benefico, per sostenere il mondo della musica. (GenteVip.it Gossip News)

Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. “All’inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme – ha sottolineato Elio -. (gazzettadimilano.it)