PS Plus: i giochi gratis direttamente al lancio continueranno, per Sony sono un successo

PS Plus: i giochi gratis direttamente al lancio continueranno, per Sony sono un successo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo Bugsnax e Destruction AllStars, entrambi lanciati direttamente in forma gratuita per gli abbonati a PlayStation Plus nel catalogo del servizio al day one, sembra che Sony abbia dunque intenzione di proseguire su questa strada anche per altri titoli in futuro, secondo quanto riferito da Jim Ryan, il capo di Sony Interactive Entertainment.

"Lo vediamo come un modo molto interessante e innovativo di pubblicare giochi e di renderli disponibili per i nostri abbonati", ha affermato Ryan su questo sistema di lanciare nuovi titoli, direttamente nel catalogo dei giochi gratuiti di PS Plus. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo l'insider GermanStrands, piuttosto famoso per aver azzeccato qualche previsione in passato, Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i giochi PlayStation Plus di marzo 2021. "Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa," ha scritto l'insider (Multiplayer.it)

C’è qualcosa di strano questo mese per quanto riguarda l’annuncio dei giochi inclusi nell’abbonamento Playstation Plus di marzo 2021. Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console. (NerdPool)

Sony ha reso disponibili quest'oggi, 24 febbraio 2021, nuovi sconti del PlayStation Store per i giochi PS4 della categoria PS Indies. PlayStation Store ci offre anche, con le offerte del 24 febbraio dei PS Indies, Vasilis, un'avventura platform completamente disegnata a mano con uno stile unico: costa solo 2.49 euro. (Multiplayer.it)

Giochi gratis PS4: Sony regala un’esclusiva con Play At Home

Per tutti i dettagli sull'annuncio dello State of Play del 25 febbraio, potete raggiungere la nostra notizia dedicata Come potete vedere nel tweet in calce, ha scritto: "Se non avete ancora acquistato Final Fantasy 7 Remake, assicuratevi di essere abbonati al PlayStation Plus a marzo. (Multiplayer.it)

I nuovi giochi prenderanno il posto dei giochi gratis PS4 e PS5 di febbraio 2021: Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

Una volta riscattato il gioco sarà ovviamente vostro per sempre, quindi se non avete avuto l’occasione di giocarlo questa è quella giusta che fa per voi. L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play at Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr