COVID: Contagi Boom, per l'Italia 3 Regioni in ROSSO e 1 Provincia in ROSSO SCURO nella Mappa Europea Aggiornata

COVID: Contagi Boom, per l'Italia 3 Regioni in ROSSO e 1 Provincia in ROSSO SCURO nella Mappa Europea Aggiornata
iL Meteo INTERNO

Contagi Boom, per l'Italia 3 Regioni in ROSSO e 1 Provincia in ROSSO SCURO nella Mappa Europea Aggiornata. MAPPA ECDC: per l'Italia 3 Regioni in ROSSO e 1 Provincia in ROSSO SCUROChe il coronavirus si stia espandendo velocemente anche in Italia non c'è dubbio e la conferma arriva dalla mappa europea del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC).

Infine, si trovano in rosso scuro le regioni con più di 500 casi ogni 100 mila abitanti

sono 3 le regioni italiane in rosso: Friuli Venezia Giulia, Veneto e Marche e ad esse si aggiunge la Provincia Autonoma di Bolzano, addirittura in rosso scuro. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, 27 nov. (LaPresse)

E poi i nuovi ambiti in cui sarà obbligatorio il green pass tradizionale - cioè ottenibile anche solo con il tampone - primo fra tutti sul trasporto pubblico locale. Da lunedì, dunque, solo per quanto riguarda la colorazione della regione, la novità sarà quella dell'obbligo di mascherina all'aperto. (TGR – Rai)

“Se il governo pensa di convocarci per informarci di quello che ha deciso, è meglio che non ci convochi. Questo è il messaggio che noi mandiamo: non abbiamo cambiato idea e diciamo che questa è la trattativa che vogliamo fare con il governo. (LaPresse)

Covid, dai ricoveri ai colori delle Regioni: il confronto a un anno di distanza

Oltre centromila persone hanno scaricato il pass nelle ultime 24 ore. Da venerdì la Catalogna ha introdotto il certificato vaccinale per poter accedere a bar, ristoranti, discoteche e alcuni eventi pubblici. (LaPresse)

Torino, 27 nov. (LaPresse) - . (LaPresse)

A decorrere dal 6 dicembre arriva il pass rafforzato che serve per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla. Gli ambiti sono gli spettacoli, gli eventi sportivi, la ristorazione al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr