Morte operaio 28enne, Valle: una strage drammatica

Ottopagine INTERNO

Morte operaio 28enne, Valle: una strage drammatica Il segretario generale della Cgil: lunedì un'ora di sciopero e incontro con il Prefetto. “E' drammatico, una strage continua”.

Così il Segretario Generale della Cgil di Benevento, Luciano Valle, sul drammatico incidente sul lavoro avvenuto ieri a Benevento che è costato la vita ad un operaio di 28 anni.

E poi dettaglia: “In queste ore stiamo proclamando per lunedì un'ora di sciopero nel settore edile proprio per richiamare l'attenzione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima è un 28 enne di Faicchio, un piccolo comune del beneventano. Sabato 9 Ottobre 2021, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 17:00. È morto uno dei due operai caduti dal cestello di una piattaforma aerea mentre eseguivano dei lavori a sei metri di altezza. (ilmessaggero.it)

I due operai, secondo una prima ricostruzione, ora al vaglio dei carabinieri, erano sulla piattaforma aerea quando, per cause ora in corso di accertamento, il 'ragno' si sarebbe ribaltato, o almeno una parte di esso si sarebbe abbassata all'improvviso. (Ottopagine)

Ma il destino ha voluto scrivere un'altra pagina. Il primo passo l'avrebbero dovuto fare ieri mattina con la promessa di matrimonio al Comune di Amorosi, centro della Valle Telesina. (ilmattino.it)

Il più grave è il più giovane. Scattato l'allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato gli operai all'ospedale San Pio in codice rosso. (ROMA on line)

Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria 0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. (Voce di Napoli)

Si tratta di un uomo di 61 anni rumeno, Ladislau Balogh, vittima di una caduta di circa sei metri da un ponteggio. I tentativi dei sanitari però si sono rivelati vani, troppo gravi le ferite riportate nella caduta (TrevisoToday)