Elezioni Comunali, è ufficiale: Angela Marcianò si candida a Sindaco di Reggio Calabria: “vogliamo una città vivibile” [VIDEO]

Elezioni Comunali, è ufficiale: Angela Marcianò si candida a Sindaco di Reggio Calabria: “vogliamo una città vivibile” [VIDEO]
Stretto web Stretto web (Interno)

Nel 2017 è stata scelta da Renzi come membro della segreteria nazionale del Pd, da cui si è successivamente dimessa.

2 Agosto 2020 10:55. Angela Marcianò sarà una dei candidati a Sindaco del Comune di Reggio Calabria

Su altri giornali

Fondamentale alla ricostruzione della grave vicenda delittuosa è stata anche l’audizione protetta della minorenne che ha portato all’acquisizione di elementi fattuali riscontrati dagli investigatori della Squadra Mobile. (Quotidiano del Sud)

Per il presidente AIB «si possono trovare soluzioni diverse, coordinarsi con altre biblioteche, ma soprattutto lavorare per recuperare il ruolo fondamentale delle biblioteche scolastiche per promuovere la lettura. (Il Reggino)

Nella notte, però, spinte dal forte vento e in un clima rovente, il fronte del fuoco si è minacciosamente avvicinato alla città di Reggio Calabria, interessando alcune frazioni collinari nella zona di Trunca. (Meteo Web)

In particolare nei comuni di Siderno, Guardavalle, Sant’Andrea Apostolo e Badolato, incendi resistenti che hanno impegnato duramente le squadre AIB dell’Azienda “Calabria Verde”. Le criticità maggiori sono state riscontrate nella zona Jonica a cavallo tra le province di Catanzaro e Reggio Calabria (CatanzaroInforma)

Nelle contrade Aspalmo e Dragano di Grotteria, in area impervia, sono state rinvenute altre due piazzole all’interno delle quali erano presenti 1500 piante di marijuana di altezza compresa tra 1 e 4 metri. (Stretto web)

Nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, gli scatti da Reggio Sud verso levante. La situazione è di grande apprensione, soprattutto per le abitazioni delle aree aspromontane dove sorgono molte frazioni. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr