Bake Off, Benedetta Parodi dice addio dopo 12 anni. Al suo posto arriva la “milanese imbruttita” Brenda Lodigiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena sotto al tendone più famoso della TV: secondo quanto anticipato da la Repubblica, Benedetta Parodi lascia Bake Off Italia dopo ben dodici edizioni. Una notizia che scuote il mondo dei fan del cooking show di Real Time, ormai abituati alla sua presenza rassicurante e al suo stile impeccabile. Il volto storico del programma – che ne è stata madrina fin dalla prima puntata nel 2013 – non condurrà la tredicesima edizione. (Il Mattino)
Su altre testate
L’alessandrina Benedetta Parodi lascia il programma BakeOff: “12 anni bellissimi” (Radio Gold News Alessandria)
Molti l’hanno già definita la fine di un’era. Dopo 12 anni, Benedetta Parodi lascia la conduzione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent show dedicato al mondo della pasticceria. Il programma nasce nel 2013 su Real Time proprio sotto la conduzione della giornalista e conduttrice televisiva. (Radio Deejay)
Discovery e Real Time che tornerà in autunno con la nuova stagione. Le indiscrezioni su un cambio ai vertici dello show culinario erano nell'aria da settimane, ma solo il 6 maggio la rete ha confermato il passaggio di consegne tra Benedetta Parodi, che lascia Bake Off Italia dopo 12 anni al timone del programma, e la comica dello Gialappa's Show e del collettivo Milanese Imbruttito. (ELLE)
Chi è Brenda Lodigiani Classe 1987, lombarda di Sant'Angelo Lodigiano, Brenda Lodigiani è un'artista poliedrica: attrice, comica, imitatrice, conduttrice, scrittrice. (Sky TG24)
Dolci in forno, trasmissione cult di Real Time che fin dalla sua prima edizione (trasmessa nel 2013) ha visto Benedetta Parodi alla conduzione. (Cosmopolitan)
Sono appena iniziate le riprese per la tredicesima edizione dello storico programma Real Time, che quest’anno vivrà una vera e propria rivoluzione: cambia la conduzione dello show. (Corriere della Sera)