Condò: "Ma io dissento, era l'anno del Liverpool e di Van Dijk"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Afp. Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019.

Per il Pallone d’oro “vero” restavano quindi sei candidati: la mia scelta è caduta su Virgil Van Dijk perché in un calcio sempre più schierato con le ragioni degli attaccanti erano molti anni che non si vedeva un difensore così dominante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano in quel momento ha meritato di vincere, era reduce da annate strepitose con il Real Madrid". L'argentino ha proseguito: "Per ottenere il Pallone d'Oro bisogna fare una stagione strepitosa e vincere la Champions League (Fantacalcio.it)

Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre. Il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e i bianconeri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo. (CalcioDipendenza)

Virgil Van Dijk 679. 3. Di seguito il numero di voti raccolti dai primi 10 della graduatoria:. 1. (OA Sport)

– Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? Vedi, mio caro Virgilio, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi”. (Tuttosport)

Naturalmente, nello sport di alto livello, vuoi sempre vincere". Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no. (Tuttosport)

Nuovo San Siro, Scaroni: “Due stadi? Calcio, un'altra vittima della Sla: morto Bettini. Un'altra vittima della Sla. (Corriere dello Sport.it)