Esplosione in un appartamento di Trieste, la vittima è il 35enne Luca Lardieri

Esplosione in un appartamento di Trieste, la vittima è il 35enne Luca Lardieri
Fanpage.it INTERNO

Ulteriori accertamenti saranno effettuati sul corpo del 35enne e sulle tracce di sostanze chimiche trovate in casa

Il giovane deceduto nell'esplosione dell'appartamento in via Ponzanino 3, a Trieste, aveva 35 anni e si chiamava Luca Lardieri.

Unica altra vittima, fortunatamente ferita in maniera non grave, è una donna vicina di casa di Lardieri che sarebbe stata investita dall'esplosione proprio nella sua abitazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Non ci sarebbero danni strutturale per lo stabile; l'incendio con esplosione ha interessato l'ultimo piano del condominio. Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. (Il Friuli)

Risvolto drammatico per l'esplosione, forse dovuta a una fuga di gas, avvenuta poco fa a San Giacomo in via del Ponzanino 3 all'ultimo piano attorno alle 12.45. "Un fortissimo botto, una grande esplosione" è la testimonianza più comune degli abitanti in zona. (triestecafe.it)

La ferita è stata portata all'ospedale di Cattinara, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. La donna è stata stata travolta dal crollo del muro separatore dei due appartamenti del piano (TGR – Rai)

Trieste, esplosione in casa: muore un giovane, ferita una donna

Gli occupanti del primo e del secondo piano di via del Ponzanino sono tutti rientrati nelle rispettive abitazioni Si chiamava Luca Lardieri il trentacinquenne triestino morto poco prima delle 13 nell’esplosione avvenuta in un appartamento all’ultimo piano di via del Ponzanino 3 a Trieste (TriestePrima)

La ferita è stata portata all'ospedale di Cattinara, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Ponzianino. Intorno alle 13, a Trieste, nel popolare rione di San Giacomo, in via del Ponzanino 3, un'esplosione ha devastato un appartamento al quarto (e ultimo) piano dello stabile. (TGR – Rai)

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr