Esplosione in un appartamento di Trieste, la vittima è il 35enne Luca Lardieri

Fanpage.it INTERNO

Ulteriori accertamenti saranno effettuati sul corpo del 35enne e sulle tracce di sostanze chimiche trovate in casa

Il giovane deceduto nell'esplosione dell'appartamento in via Ponzanino 3, a Trieste, aveva 35 anni e si chiamava Luca Lardieri.

Unica altra vittima, fortunatamente ferita in maniera non grave, è una donna vicina di casa di Lardieri che sarebbe stata investita dall'esplosione proprio nella sua abitazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Intanto, si è appreso che la donna ferita è una vicina che abita nell'appartamento adiacente, investita dal muro divisorio tra le due case, sfondato dall'esplosione. La donna ferita è stata trasportata all'ospedale di Cattinara. (ilmattino.it)

Scoppio in un appartamento a Trieste. Morto un uomo di 35 anni. Intorno alle 13, in un appartamento in via del Ponzanino 3, a Trieste c'è stata un'esplosione. (TGR – Rai)

Non ci sarebbero danni strutturale per lo stabile; l'incendio con esplosione ha interessato l'ultimo piano del condominio. Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. (Il Friuli)

Un giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. Ipotesi fuga di gas. Dramma nel pomeriggio di Pasqua a Trieste (Today.it)

Il trentaseienne triestino Luca Lardieri è morto questa mattina attorno all’una di pomeriggio di oggi 4 aprile, Pasqua, in seguito all’esplosione del suo appartamento all’ultimo piano di via del Ponzanino 3, nel rione di San Giacomo. (Il Piccolo)

[Notizia in aggiornamento] – 13.18 – Incendio in via del Ponzanino al civico n.3 a Trieste nel pomeriggio di oggi, domenica 4 aprile. (TRIESTEALLNEWS)