Tare Milan, con Furlani vicini all’accordo totale? Ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Ds della Lazio

Tare Milan, con Furlani vicini all’accordo totale? Ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Ds della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Tare Milan, con Furlani vicini all’accordo totale? Ecco le ultime novità sul futuro dell’ex Ds della Lazio. La situazione Come riporta Calciomercato.com, in casa Milan ci sarebbe stato un altro contatto con Tare ma Furlani starebbe prendendo tempo: non siamo ancora nella fase calda della trattiva con l’ex ds della Lazio. Vedremo come si svilupperà la trattativa e se per Tare si avvierà la nuova esperienza in rossonero. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una figura di grande esperienza, reduce da anni importanti alla Lazio, che ha già avuto un primo contatto anche con Gerry Cardinale lo scorso febbraio a Londra. (Pianeta Milan)

Baiocchini su Tare: "Oggi con Furlani un incontro conoscitivo ma non decisivo, sarà Cardinale ad avere l'ultima parola" (Milan News)

Tare aveva già partecipato al primo casting, a inizio marzo, tenuto a Londra da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. L'ex Lazio è sempre più in pole position per diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo ds Milan, positivo primo incontro Furlani-Tare

Nel pomeriggio è andato in scena un incontro, a Roma, tra Giorgio Furlani ed Igli Tare. Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, racconta le ultime sulla ricerca del Milan di un nuovo Direttore Sportivo: "C’è stato un incontro a Roma tra Giorgio Furlani, AD del Milan, e Igli Tare, ex DS della Lazio. (Milan News)

Con Tare si torna al direttore sportivo tradizionale. Ma anche della globalizzazione (Milan News)

Igli Tare è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, è volato a Roma dove ha incontrato l'ex dirigente della Lazio dopo che è definitivamente sfumata la pista che portava a Fabio Paratici. (Sportmediaset)