Vezzali: «Derby di Milano al 100 per cento? Possibile» | Calcio e Finanza

Vezzali: «Derby di Milano al 100 per cento? Possibile» | Calcio e Finanza
Calcio e Finanza SPORT

Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano.

“Il derby di Milano tra Milan e Inter del 7 novembre primo grande evento con il 100% di pubblico?

“Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso sulle riaperture.

“La situazione epidemiologica e le vaccinazioni in questo momento ci consentono di poter essere ottimisti, abbiamo tutti voglia di ripartire e credo che quanto prima, se tutto procede nella giusta direzione, potremo arrivare a una capienza del 100%”, ha concluso Vezzali

Perché no”. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. (Tuttosport)

Alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro del Coni Valentina Vezzali ha parlato delle condizioni necessarie per gli stadi al massimo della propria capienza. Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. (Spazio Inter)

100% NEGLI STADI – «Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso, abbiamo preso un rischio ragionato agli Europei aprendo l’Olimpico al 25% e oggi siamo arrivati al 75% all’aperto e il 50% al chiuso. (Cagliari News 24)

Vezzali: "Ci sarà attenzione affinché tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo"

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (Tutto Juve)

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Nuovi stadi? (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr