MotoGp, Marquez super favorito in Qatar. Bagnaia insegue

MotoGp, Marquez super favorito in Qatar. Bagnaia insegue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il pilota spagnolo ha di fatto concesso solo la gara domenicale di Austin, ma per il resto ha sempre messo gli altri dietro e alle sue spalle c’è il fido fratello Alex. Un binomio che appare difficilmente scalfibile pure da Pecco Bagnaia, che addirittura deve rimontare dall’undicesima posizione in Qatar e arriva da una deludente Sprint Race. Un errore grave di Pecco in qualifica e poi una Sprint senza ritmo, ma si sa che il ducatista si esprime meglio la domenica dove riesce a sentirsi più a suo agio con la moto e le gomme. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo Franco Morbidelli, ancora una volta protagonista con la Ducati VR46. Francesco Bagnaia limita i danni, chiudendo ottavo, ma il distacco da Marquez nel Mondiale sale a 21 lunghezze. (La Gazzetta dello Sport)

A Lusail, dove in alcune precedenti edizioni del GP del Qatar aveva faticato, il ducatista firma la pole e vince la Sprint: il suo commento (motogp.com)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGp, gli orari del Gp Qatar 2025: dove vedere pole, gara e sprint

The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riscatto doveva essere e riscatto, per ora, è stato per Marc Marquez. Nel quarto appuntamento del Mondiale lo spagnolo della Ducati, dopo il ritiro di due settimane fa a Austin, sta facendo la voce grossa a Losail, conquistando sia la pole position che la sprint race, grazie alla quale ha contro sorpassato il fratello Alex al primo posto nella classifica del Mondiale. (la Repubblica)

La MotoGP fa tappa a Lusail per il quarto appuntamento della stagione 2025. (Sky Sport)