Calciomercato Inter, colpo dal Napoli per il bis scudetto | Sorpresa Marotta

Calciomercato Inter, colpo dal Napoli per il bis scudetto | Sorpresa Marotta
CalcioMercato.it SPORT

Marotta dovrà quindi decidere se affondare il colpo coi campani o virare su altri lidi

Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi un nuovo centravanti di peso e dalle buone prospettive.

Una seconda pista porta invece a Napoli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, annuncio su Lautaro Martinez: richiesta choc per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Inter, triplo intreccio sulla fascia | Concorrenza Juventus! Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. (Calciomercatonews.com)

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli (TUTTO mercato WEB)

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, vice Lukaku | Scambio col Napoli: lo vuole Spalletti!

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli (Fcinternews.it)

Un vice Lukaku, che possa essere affidabile fin da subito, che possa rappresentare il presente e il futuro PUNTA - Sarà importante scegliere con cura anche la quarta punta, che andrà a sostituire il partente Pinamonti, che non rientra nei piani del club e per il club Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione. (Calciomercato.com)

Il 26enne è finito sul taccuino di Marotta e Ausilio e potrebbe arrivare a Milano anche attraverso uno scambio. Calciomercato Inter: ipotesi di scambio col Napoli dell’ex Spalletti per il vice Lukaku. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr