Inter, panchina mia quanto mi costi: i casi spinosi di Sanchez e Vidal

TUTTO mercato WEB SPORT

Una partita non semplice sarà quella con l'attaccante cileno, che tra l'altro ha bisogno di ripartire altrove per non perdere l'amata maglia della Nazionale.

In ogni caso, i conti andranno rivisti al ribasso, anche prendendo in considerazione che la maggior parte dei giocatori che compongono la spina dorsale nerazzurra, guadagna meno dei due cileni

Vecino, pur guadagnando 2,5 milioni a stagione, è tornato abbastanza in alto nelle gerarchie e dunque è comunque utile al progetto tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Servirà una grande prova Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. (InterLive.it)

Poi risponde sui rinnovi. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Skriniar: 40 milioni e scambio. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio. L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. (Calciomercatonews.com)

L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato. Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. (Calciopolis)