Champions League, la Juventus batte il Malmo. Pari per l’Atalanta

Champions League, la Juventus batte il Malmo. Pari per l’Atalanta
ForzaRoma.info SPORT

Prima giornata per le italiane impegnate in Europa. È iniziata ufficialmente la Champions League.

Pareggio per l'Atalanta che impatta per 2 a 2 contro il Villarreal.

Reti di Freuler (6') e Gosens (83') per la Dea e di Trigueros (39') e Goenveld (73') per la vincitrice dell'ultima Europa League

All'Eleda Stadion finisce 3-0, con i bianconeri che esultano grazie alle reti di Alex Sandro (23'), Morata (45') e Dybala (45'). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'. (Tuttosport)

Milan, hai qualità: no ai tatticismi. Inter, il Real sbanda in difesa

Torna la Champions. Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. Si gioca anche in Championship, dove è attesa le vittoria interna dello Stoke City contro il Barnsley. (Il Veggente News)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds I nerazzurri non dovranno giocare solo in contropiede. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr