Sarri sta firmando con la Lazio: vuole ritrovare 3 della difesa del Napoli

Tutto Napoli SPORT

Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli.

Sarri sta per firmare con la Lazio e vuole due giocatori del Napoli.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Mentre tra i pali Sarri ritroverà il suo titolare degli anni di Napoli, Pepe Reina, anche nella linea arretrata si prevedono nomi già alle sue dipendenze.

Sono gli obiettivi in pole nella lista dell’ex allenatore della Juventus"

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

E ancora: «A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?». Scontro in Assemblea di Lega per il mancato invito del club granata ancora di proprietà di Lotito. (IlNapolista)

Tenere il basso profilo nelle dichiarazioni è giusto, tenerlo anche nelle ambizioni può essere un errore fatale Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento, comunque, non sarebbero arrivate offerte concrete La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcuni modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto. (tuttosalernitana.com)

E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: “Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. Gli ho anche detto: ‘Fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio intera al fantacalcio…” (SOS Fanta)

Anzi, la cifra non avrebbe raggiunto la soglia del monte contributi che scattano per la presenza in A. Questo tuttavia non potrà funzionare come alibi, perché la tutela dell’interesse collettivo, cioè la regolarità sportiva del campionato, vale più – questo il ragionamento che fanno in sede federale – dell’interesse particolare di una società costretta a vendere in un tempo così ridotto (tuttosalernitana.com)

Lotito però sembra preferire la scelta del trust, cioè la cessione temporanea del proprio bene a terzi che sono obbligati a gestirla in autonomia. Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. (LAROMA24)