Sarri sta firmando con la Lazio: vuole ritrovare 3 della difesa del Napoli

Sarri sta firmando con la Lazio: vuole ritrovare 3 della difesa del Napoli
Tutto Napoli SPORT

Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli.

Sarri sta per firmare con la Lazio e vuole due giocatori del Napoli.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Mentre tra i pali Sarri ritroverà il suo titolare degli anni di Napoli, Pepe Reina, anche nella linea arretrata si prevedono nomi già alle sue dipendenze.

Sono gli obiettivi in pole nella lista dell’ex allenatore della Juventus"

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

E ancora: «A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?». Scontro in Assemblea di Lega per il mancato invito del club granata ancora di proprietà di Lotito. (IlNapolista)

Serve una cessione immediata della Salernitana per non perdere la Serie A. La Figc è stata chiarissima con Claudio Lotito: entro il 25 servirà un nuovo proprietario. (tuttosalernitana.com)

Ma a che punto siamo con la cessione? Anzi, la cifra non avrebbe raggiunto la soglia del monte contributi che scattano per la presenza in A. (tuttosalernitana.com)

Sulla doppia proprietà di Lotito c’è in gioco la credibilità del calcio

Tra l’altro Lotito, essendo formalmente squalificato, poteva partecipare all’incontro e votare su alcuni temi ma non tutti. Pronta la replica di Dal Pino che gli ha urlato: “Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?”, zittendolo una prima volta. (Virgilio Sport)

Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Ciò non toglie che l’obiettivo di chi vince può essere soltanto uno: continuare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Lotito però sembra preferire la scelta del trust, cioè la cessione temporanea del proprio bene a terzi che sono obbligati a gestirla in autonomia. Ma quando si tratta di Lotito la strada dritta della trasparenza è sempre la meno praticata. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr