Lookman all’Atalanta, otto curiosità per conoscerlo meglio

Lookman all’Atalanta, otto curiosità per conoscerlo meglio
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Dieci mesi dopo, nella gara dei gironi di Europa League dove potrebbe affrontare proprio l’Atalanta, l’allora ‘allenatore ad interim’ David Unsworth lo lascia in panca.

Ecco otto curiosità per conoscerlo meglio.

Fede e treccine Come Zapata, anche a Lookman piacciono le treccine ed è un ‘look’ che sfoggia spesso.

di Marina Belotti. Ecco chi è il nuovo giocatore che i nerazzurri hanno acquistato dal Lipsia (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ademola Lookman (@molalookman). Sui social, il nuovo acquisto nerazzurro ha pubblicato intorno alle 23.30 un messaggio molto semplice: «Felice di essere nella mia nuova casa, Forza ATALANTA! di Fabio Gennari. (Prima Bergamo)

Sono le prime parole di Ademola Lookman, ex Lipsia, ufficializzato ieri, ai canali ufficiali della società: "E' un ambiente incredibile, sono in un grande club e in una squadra che pratica un calcio molto offensivo - ha spiegato l'ala nigeriana -. (La Sicilia)

È dall’inizio delle trattative che lanciamo messaggi di fiducia, nonché di adeguata pazienza, sull’operato della dirigenza in materia. Impensabile del resto ritenere la società con le mani in mano sorvolando sulle evidenti necessità di rinforzare un organico in vista della stagione sportiva 2022-2023 (L'Eco di Bergamo)

ATALANTA TEST A VALENCIA, LOOKMAN RESTA A BERGAMO

Nel gennaio del 2018 passa in prestito al RB Leipzig, cominciando la sua esperienza in Germania con un gol all’esordio nel successo sul campo del Borussia Monchenglabdach. Conclude la stagione con cinque gol e quattro assist in undici presenze e dopo un’altra parentesi all’Everton, viene nuovamente ingaggiato dal RB Leipzig nell’estate del 2019 (Fantacalcio ®)

Il classe 1997 ha giocato, nel corso dell’ultima stagione, soprattutto come esterno destro ma può disimpegnarsi anche sull’altra fascia. Gian Piero Gasperini potrà contare sul calciatore, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Leicester, segnando otto goal in 42 partite. (CalcioMercato.it)

", le sue parole in un breve video Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di incontrarvi: forza Atalanta! (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr