Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso delle passate stagioni di Uomini e Donne, Tina ha confessato di aver seguito qualche dieta dimagrante, ma non ne ha mai fatto un cruccio del suo peso!

Uomini e Donne, com’era Tina Cipollari. La regina di Uomini e Donne ha optato per un po’ di sano relax in vista di settembre.

La diva di Uomini e Donne ha sfoggiato un fisico tutto curve, lasciando il popolo dei social senza fiato!

Uomini e Donne, ecco la dieta di Tina per perdere peso. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche – Uomini e Donne Over | Ida Platano viene definita una “Bestia di mamma” e si arrabbia sui social. Uomini e Donne, l’ex concorrente parla dello speciale rapporto col figlio. - Advertisement -. (instaNews)

Ma cosa ne sarà della nostra amata dama Torinese? La dama Torinese sta per essere spodestata e, la notizia, colpisce tutti i suoi sostenitori con un fulmine a ciel sereno. (bigodino.it)

Negli studi di Uomini e Donne nei mesi scorsi è arrivata la donna più chiacchierata del momento, Sophie Codegoni che dopo l’addio a Matteo Ranieri aveva così trovato l’amore tra le braccia di Fabrizio Corona. (Solonotizie24)

Confessione pesante quella fatta da Armando Incarnato a Uomini e donne magazine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_). Se si guarda allo specchio, di altri difetti Armando proprio non ne vede su di sé (SoloDonna)

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha deciso di sparire dai social e trascorrere alcune settimane in solitudine, senza attirare l’attenzione dei fan del dating show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Samantha Curcio senza trucco, incredibile! A dare la news è stata proprio Samantha che ha spiegato i motivi dell’addio con un lungo e commovente post sul suo profilo Instagram. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr