"Vi spiego perché metto al Gf un vip col l'Hiv": parla Signorini

Ma la notizia vera, per quanto i fan del programma siano in attesa di conoscere il nome dell'intero cast, non è questa.

Invece meglio non ammalarsi, le cure sono pesanti, non è solo la pastiglietta come per il diabete o il colesterolo "

Quest'anno, però, è stata presa una decisione diversa e Ciacci entrerà nella casa del Gf vip.

Dalle pagine del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha annunciato che Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del Grande fratello vip che comincerà a settembre, o forse a ottobre. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua storia, però, non sarà l’unica a portare un messaggio di primo piano…. GF Vip: arriva una concorrente transgender? Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere ricordata per aver infranto tutte le barriere e i tabù. (Più Sani Più Belli)

Gf Vip 7 regolamento cambiato per Ciacci: ecco perché l’hanno fatto. Nonostante in tanti credevano che la prof di corsivo fosse una concorrente del Gf Vip 7, il primo inquilino annunciato in via ufficiale è stato Giovanni Ciacci. (YouMovies)

È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio. Non che fosse una novità, non sai quanti attori, sportivi, manager lo sono; ma si è sempre preferito silenziare la cosa. (361 Magazine)

La confessione del presentatore. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’impegno civile. Alfonso Signorini ha avuto modo di dichiarare che con il Grande Fratello Vip vuole cambiare un po’ linea di proseguimento Secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, i tempi adesso sono maturi per effettuare un cambiamento. (Amalfi Notizie)

Alfonso ha cercato in ogni modo di far entrare Giovanni nel “Grande Fratello Vip”, modificando addirittura il regolamento pur di garantirsi la sua presenza: “Ciacci lo volevo già l’anno scorso. (Fidelity News)

Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere. Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso” (Kronic)