"Ho ucciso io Tony: arrestatemi, voglio pagare"

Ho ucciso io Tony: arrestatemi, voglio pagare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

"Sono stato io, non mi interessa quanto lunga sarà la pena, voglio pagare". Poche parole, in preda allo choc, dette da Marian Pepa, il 52enne fermato per l’omicidio di Artan Kaja, che al momento si trova nel carcere San Giorgio di Lucca. Se inizialmente si pensava che ’Tony’, come tutti chiamavano Kaja, fosse morto per un malore fulminante mentre si trovava nella sua ditta, all’interno della cartiera Smurfit Kappa di Lunata, lo scorso 7 gennaio, con il passare delle ore la verità è venuta a galla. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

L’autotrasportatore 50enne attenderà l’evolversi del procedimento in carcere. Si è presentato spontaneamente in caserma dei carabinieri dove ha avuto un malore. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti (LuccaInDiretta)

Non è stato un malore fulminante a provocare la morte di Artan Kaja, ma un colpo di arma da fuoco sparato da distanza ravvicinata. Invece in poche ore la storia ha assunto contorni inquietanti. (LA NAZIONE)

Gelosia o screzi sul lavoro fra i possibili moventi del gesto del 50enne autotrasportatore albanese che avrebbe ammesso di aver sparato martedì nel deposito dell’azienda e di aver gettato la pistola (LuccaInDiretta)

Il cadavere nella cartiera e quella strana ferita: "Nessun incidente sul lavoro, è omicidio"

I dissapori erano stati diversi tra Marian Pepa, 52 anni, del Capannorese, arrestato per omicidio e la vittima, Artan “Tony” Kaja, anch’egli 52enne, ucciso con un colpo di pistola alla nuca martedì sera nei pressi di una tettoia dove l’uno, titolare di una piccola ditta di trasporti e di movimentazione merci, (pallet in particolare) teneva i suoi mezzi, come il muletto, ad esempio. (LA NAZIONE)

Marian Pepa il 50enne albanese che si e' autoaccusato dell'omicidio del operaio trovato cadavere martedi' sera alla Smurfit di Lunata, stamani in carcere si è avvalso della facolta' di... (Virgilio)

Artan, come detto, è stato trovato cadavere in una cartiera. Il cadavere nella cartiera, la svolta nelle indagini (Today.it)