Il Verona aspetta l'Empoli. Tudor butta un occhio sulla Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Verona scenderà in campo solo domani nel posticipo contro l’Empoli: oggi occhi puntati sulla Sampdoria, prossimo avversario. Giornata di vigilia in casa Verona in vista della sfida contro l’Empoli, in programma domani sera.

I blucerchiati sono il prossimo avversario che la squadra di Igor Tudor dovrà affrontare.

La squadra scaligera avrà un giorno in meno per preparare la sfida contro la Sampdoria, partita in programma sabato 27 alle ore 15 tra le mura del Ferraris

I gialloblù continueranno ad allenarsi, ma butteranno un occhio sulla partita tra Salernitana e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. (TUTTO mercato WEB)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" (Fcinternews.it)

È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)

Di solito succede il contrario con gli uomini che abbiamo ma va bene così Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. (Hellas1903.it)

Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr