Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Tiene banco il mercato Napoli: Romelu Lukaku ha svolto le visite mediche ed è arrivato in città: oggi è il giorno dell'ufficialità del belga da Conte. Tutto ciò porta ad una possibile evoluzione in uscita di Osimhen che vuole il PSG ma l'Al Ahli ha pronti 120 milioni di ingaggio in 4 anni con cui convincerlo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il mercato a mezzanotte chiuderà i battenti. Queste sono le ultime ore per portare a termine quegli acquisti volti a rinforzare le proprie formazioni o a limare la completezza delle rose, ma anche per liberarsi di quegli esuberi ingombranti per questioni di liste o stipendi. (La Lazio Siamo Noi)
Stando a quanto emerso dall’indagine della Procura federale non è stato proferito alcun termine discriminatorio, nella caso specifico razziale, nei confronti del centrocampista del Frosinone Calcio Ebrima Darboe. (Frosinone News)
Nelle sue esperienze in Finlandia e Svezia, si mette in evidenza con un numero di gol crescente, realizzando tra le 6 e le 8 reti in una trentina di presenze a stagione: nel campionato in corso, sono 6 reti in 20 presenze. (Europa Calcio)
Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Questo è quanto è stato deciso dall’quanto è stato deciso a seguito delle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Gos. Serie B – La gara tra Frosinone e Juve Stabia, in programma per domani domenica 1 settembre alle ore 20.30 e valevole per il quarto turno del campionato cadetto, è stata giudicata con profili di rischio. (Frosinone News)