Sesso in cella con un detenuto: condannata l’ex agente Linda De Sousa Abreu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce ESTERI

Un’ex agente penitenziaria dell'HMP Wandsworth, un quartiere a sud-ovest di Londra, che era stata filmata mentre aveva un rapporto sessuale con un detenuto in cella, è finita a sua volta in carcere, condannata a 15 mesi di reclusione. Linda De Sousa Abreu è stata identificata dal personale della prigione dopo che il video è stato condiviso online ed è diventato immediatamente virale. Brasiliana, 30anni, residente a Fulham, era stata immortalata a fine giugno 2024 durante un incontro ‘spinto’ con un carcerato e già a luglio 2024 era comparsa davanti al tribunale di Uxbridge con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio. (Luce)

Ne parlano anche altri media

L'ormai ex funzionaria in servizio nel carcere maschile londinese di Wandsworth, madre di due figli, aveva aperto un profilo OnlyFans sul quale condivideva materiale porno. (Fanpage.it)

– Condannata a 15 mesi di reclusione una ex funzionaria della prigione maschile di Wandsworth (Londra), ritenuta colpevole di aver avuto incontri sessuali con un detenuto. Linda De Sousa Abreu è stata identificata dal personale carcerario dopo che il video degli incontri è stato condiviso online, suscitando subito scalpore in rete. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa invece serissima per Linda De Sousa Abreu, ex guardia carceraria a Five Wells nel Northampshire, che è stata arrestata mentre stava per imbarcarsi, insieme con il padre, su un volo per Madrid. Non ci sono più le cortigiane nel regno di Sua Maestà. (il Giornale)

PUBBLICITÀ Linda De Sousa Abreu, ex agente penitenziaria presso il carcere maschile di Wandsworth, ha ricevuto una condanna di 15 mesi per aver avuto rapporti sessuali con un detenuto. La donna, 30 anni, di origini brasiliane e madre di due figli, aveva ammesso la sua colpevolezza dopo che un video dell’atto sessuale era finito in rete, generando scalpore. (Internapoli)

Abreu, trent’anni, lavorava nel penitenziario di Wandsworth, nella zona sud della capitale, e per la sua “disdicevole condotta” adesso è stata condannata. (Liberoquotidiano.it)

L’episodio, avvenuto nel carcere di HMP Wandsworth, a sud di Londra, e diventato virale nelle scorse settimane, ha scatenato un’ondata di indignazione e ha portato alla luce una serie di comportamenti inappropriati da parte della donna, che ora dovrà scontare metà della pena in carcere e il resto in libertà vigilata. (Il Fatto Quotidiano)