PARTO RECORD IN SUDAFRICA

PARTO RECORD IN SUDAFRICA
Redazione Quotidiano Giovani ESTERI

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi.

La stampa sudafricana ha raccontato in questi giorni di un prodigio unico nel mondo, un parto plurigemellare di ben 10 pargoletti, che ha messo al centro delle scene una donna originaria del Sudafrica, della provincia di Gauteng, che si è trovata a partorire sette maschietti e tre femminucce. (Redazione Quotidiano Giovani)

Su altre testate

Vi ricordate quando vi abbiamo raccontato del parto record di nove gemelli da parte della ragazza del Marocco Halima Cissè? Il padre dei neonati, Teboho Tsotetsi, ha detto che sono molto felici, ma emotivamente provati, anche perché hanno già due figli gemelli di 6 anni (R101)

Un parto da record, che ha battuto il precedente primato di 9 gemelli. “All’inizio è stato uno shock – ha raccontato ai media – ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo”. (Il Riformista)

– Record in Sudafrica, ed esattamente nella provincia del Gauteng, dove una donna di appena 37 anni ha partorito 10 gemelli (7 maschi e 3 femmine) con parto cesareo. Gosiame Thamara Sithole ha già 2 gemelli di sei anni e, alle testate locali, ha dichiarato che la gravidanza è stata naturale: nessun trattamento per la fertilità (NewSicilia)

Sudafrica, mamma da record: parto plurigemellare a doppia cifra!

Thamara ha già altri due figli dis ei anni - due gemelli anche loro - che ha già due figli - ed ha dichiarato che questa sua gravidanza da record è stata del tutto naturale, e che non si è sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità. (Metro)

La donna, già madre di due gemelli di sei anni, aveva detto al Pretoria News che la sua gravidanza era naturale e che non si era sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità. Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli, due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici, in un ospedale di Pretoria la scorsa notte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Une femme sud-africaine donne naissance à 10 bébés, battant le record du monde Guinness détenu par la malienne Halima Cissé, qui a donné naissance à neuf enfants au Maroc le mois dernier. Il suo parto plurigemellare l’ha resa infatti famosa in tutto il mondo. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr