Quali Regioni cambiano colore da oggi: cinque sono in zona arancione, una in zona rossa

Quali Regioni cambiano colore da oggi: cinque sono in zona arancione, una in zona rossa
Fanpage.it INTERNO

Le ordinanze del ministro Speranza, entrate oggi in vigore, riguardano due Regioni: la Valle d'Aosta, che passa in zona rossa dalla zona arancione, e la Sardegna che fa il percorso inverso.

L'unica Regione in zona rossa è la Valle d'Aosta

Quasi tutta l'Italia è in zona gialla, ma ci sono alcune Regioni che si trovano ancora in zona arancione o zona rossa.

Chi è in zona rossa, zona arancione e zona gialla. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spostamenti. Misure meno restrittive e meno vincoli nella zona gialla, già a partire dal 26 aprile. Cinema, teatri, concerti. Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club (Tiscali Notizie)

Regioni con indice Rt sopra 1 Ecco gli indici Rt Regione per Regione, e quali rischiano di più (qui trovate la mappa a colori da lune 3 maggio). (QuiFinanza)

Quando e dove serve il certificato verde Covid-19? Dopo aver visto cos’è, chi lo rilascia e come richiederlo, vediamo ora tutti i casi in cui serve la certificazione verde per spostarsi: quando bisogna portarla con sé in zona gialla, rossa e arancione. (Money.it)

Quali regioni cambieranno colore da lunedì 3 maggio: Italia quasi tutta in zona gialla

Non ci saranno enormi cambiamenti nella nuova mappa dei colori delle regioni in vigore da domani lunedì 3 maggio. In zona rossa la scuola in presenza è garantita dal 50 al 75% (Sputnik Italia)

Per le superiori presenza al 50-75%. Ecco cosa si può fare e cosa vietato nelle zone rosse, arancioni e gialle. (la Repubblica)

In Calabria restano in zona rossa Montalto Uffugo, Paravati di Mileto, Rocca Imperiale, Cutro, Acri e San Giovanni in Fiore. Anche in Lazio un comune in zona rossa: è Bella Farina, frazione di Sabaudia, in provincia di Latina (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr