Luca Argentero, rissa sfiorata a Forte dei Marmi: «Voleva difendere la famiglia»

LAGO DI BRAIES Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: le foto sui social CHIMICA Ditonellapiaga e Donatella Rettore hanno litigato?

Luca Argentero ha litigato con i paparazzi.

Così è uscito e ha inveito contro di loro, senza però sforare in una rissa, come gli era successo in passato.

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La rivista riferisce di uno scontro avvenuto tra l'attore e alcuni fotografi appostati fuori dal locale, dove Argentero e la sua famiglia stavano cenando. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie (ilGiornale.it)

Ecco cos’è successo. A cena con moglie e figlia in un noto locale di Forte Dei Marmi, Luca Argentero sfiora la rissa a seguito di un atteggiamento fin troppo invadente da parte di un gruppo di paparazzi. (361 Magazine)

APPROFONDIMENTI PERSONE Foto. Luca Argentero: «Io attore per caso, ma ha funzionato. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. (ilmessaggero.it)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram). “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”. La coppia non gradisce che la bambina venga fotografata e, per scelta, non mostra il suo volto sui social. (Perizona)

Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». Eppure c'è chi parla di liti frequenti (Ticinonline)

La pensa così Luca Argentero, protagonista di un nuovo battibecco con i paparazzi a caccia di scoop. Se l’irruenza di Argentero fa audience, il carattere fumantino non dispiace ad amici e colleghi che lo giustificano da sempre: “a volte – scrivono – non è facile restare calmi” (DireDonna)