Prenotazioni-boom, i ristoratori festeggiano

Prenotazioni-boom, i ristoratori festeggiano
LA NAZIONE INTERNO

Adesso però i motori sono accesi e a questi mesi si affida il compito di riparare le perdite dei mesi precedenti

Il grande momento è arrivato, l’estate 2021 riporta indietro nel tempo al tempo pre-Covid.

La Liguria è passata per la prima volta in zona bianca e finalmente si assapora nuovamente il gusto della normalità.

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Quindi attenzione, questa sera alle 23 – seppure per un’ora – sarà ancora in vigore il coprifuoco. Le luci si accenderanno a partire dalle 23, quando sarebbe scattato il coprifuoco. (Genova24.it)

Dopo Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, anche la nostra regione insieme al Veneto, Umbria e Abruzzo, entra in zona bianca. E c’è un numero massimo anche per gli spostamenti in zona bianca verso le abitazioni private, dove si può andare in sei persone, oltre ai figli minori. (SanremoNews.it)

Genova, 7 giugno 2021 - Risveglio in zona bianca per Umbria, Abruzzo, Liguria e Veneto. In Liguria la Regione ha pensato di salutare l'evento organizzando uno spettacolo di musiche e luci nelle quattro città capoluogo: Genova, La Spezia, Imperia e Savona. (LA NAZIONE)

Liguria in zona bianca, niente coprifuoco e spostamenti liberi: piazze illuminate per festeggiare

La Liguria saluterà l’ingresso in zona bianca con un gioco di luci che illuminerà il palazzo di Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova, ma anche il palazzo del municipio di Imperia, il Priamar di Savona e il castello San Giorgio alla Spezia. (Genova24.it)

Nella nostra provincia sono tre i nuovi contagi, nessuno nell'imperiese così come a Spezia, mentre sono stati 4 a Genova. Sono infatti 7 i nuovi positivi in tutta la regione, in base ai 1.421 tamponi molecolari (oltre ai 1.039 antigenici rapidi), uno ogni 203, pari allo 0,49%. (SavonaNews.it)

Coprifuoco. In zona bianca non c’è alcun coprifuoco: circolazione libera sul territorio regionale senza restrizioni orarie. Liguria in zona bianca, luci e musica per festeggiare. Il presidente della Regione, Giovanni Toti, ha annunciato che per festeggiare il traguardo della zona bianca, «il ritorno alla normalità e l’abolizione del coprifuoco», dalle 23 verranno illuminate le principali piazze della regione. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr