Prenotazioni-boom, i ristoratori festeggiano

LA NAZIONE INTERNO

Adesso però i motori sono accesi e a questi mesi si affida il compito di riparare le perdite dei mesi precedenti

Il grande momento è arrivato, l’estate 2021 riporta indietro nel tempo al tempo pre-Covid.

La Liguria è passata per la prima volta in zona bianca e finalmente si assapora nuovamente il gusto della normalità.

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Con la Liguria in zona bianca a apartire da lunedì 7 giugno il coprifuoco sparisce dopo sette mesi esatti. ltima serata di coprifuoco in Liguria, ultima volta che bisognerà guardare le lancette dell'orologio per far rientro a casa prima dello scoccare dell'ora X. (Primocanale)

Soddisfatti anche i titolari dei locali che, dopo mesi di stop e coprifuoco, sono tornati a lavorare a pieno ritmo approfittando dell’allentamento delle misure. Poco prima delle 23 in piazza De Ferrari è partito il countdown per salutare il coprifuoco: moltissimi i giovani che dopo il dj set si sono riversati nei vicoli. (GenovaToday)

Con il passaggio della Liguria in “zona bianca” riapre anche la domenica il Complesso museale della Cattedrale e Cappella Sistina di Savona (senza prenotazioni come al sabato) che quindi sarà visitabile tutti i giorni con orario 10-12 e 16-18. (SavonaNews.it)

Con la zona bianca riaprono senza limiti orari: piscine al chiuso; centri termali e centri benessere; congressi e convegni; matrimoni; eventi sportivi aperti al pubblico in impianti al chiuso e all’aperto; sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò. (La Stampa)

In zona gialla resta il limite di 4 persone per tavolo, sia al chiuso che all’aperto. Dopo Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, anche la nostra regione insieme al Veneto, Umbria e Abruzzo, entra in zona bianca. (SanremoNews.it)

“Oggi finalmente, dopo mesi di sacrifici, si riparte! Ma da oggi, finalmente, dopo il valzer di “rossi, arancioni e gialli”, la Liguria è in zona bianca. (IVG.it)