Crutchlow vola al Mugello, Rossi deve soffrire

Brescia Oggi SPORT

Il venerdì del Mugello sorride a Cal Crutchlow. A mettere tutti in fila al termine della giornata di prove libere dell'attesissimo Gran Premio d'Italia è il britannico della Honda, capace di fermare il cronometro su 1'47''365. Un tempo che gli ha ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speriamo di fare un bel risultato". Tutto è speciale, è piacevole e per la Ducati poi è molto importante. (TelecapriSport)

La moto si è molto danneggiata, mentre il pilota ha riportato un'abrasione all'avambraccio. Tornando a scorrere la ... (Reggio Prima Pagina)

Come da tradizione al Mugello Valentino Rossi scende in pista al sabato con un casco ad hoc. Una a Nicky Hayden, deceduto il 22 maggio 2017 dopo l'incidente nei pressi dell'autodromo di Misano. (TuttoMotoriWeb.com)

Il pilota della Ducati scatterà dalla terza casella con un ritardo di soli 21 millesimi da Rossi e guarda con fiducia alla gara di domani. L'aria ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Con il tempo di 1'46”543, di ... (Il Messaggero)

Il sabato del Gran Premio d'Italia, sesta tappa del Mondiale 2017 della MotoGP, parte con un super crono del pesarese che si piazza ... (Sportface.it)