Pellegatti: "Il Milan ora può vivere senza Ibra grazie a Ibra"

Milan News SPORT

Siamo tornati, ma dobbiamo essere protagonisti.

Sapevamo quello che perdevamo quando non c'eravamo"

Grazie a Ibra.

Carlo Pellegatti, intervenuto a "Tutti convocati" su Radio24, ha parlato così del ritorno in Champions League del Milan senza Zlatan Ibrahimovic: "Il Milan ora può vivere senza Ibra.

Bello ritornare qui, ma dobbiamo subito tornare protagonisti!

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come l’acquisto di Giroud oltre alle conferme di due elementi fondamentali come Zlatan e Kjaer, che hanno portato esperienza nello spogliatoio. (Milan News)

Pioli ha spiegato come si sia preferito non rischiare Ibra: le partite sono tante e non vale la pena prendere decisioni avventate. Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione di Liverpool–Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Ancora lei, ancora la sinistra”. Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. (SOS Fanta)

Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)

L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (Milan News)