Sconcerti: «Inter e Juventus hanno bisogno di ritocchi. Manca riferimento»

Inter-News SPORT

BLASONE – Sconcerti ha chiuso parlando del blasone di Milano e Roma: «Non credo che Roma oggi sia più appetibile.

Forse è la prima volta in cui manca una grande squadra di riferimento.

Il Milan, solo per essere il Milan, si è potuto permettere di fare una campagna acquisti solo di prestiti»

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”.

Sarri e Mourinho sono due grandi tecnici, ma per ora non hanno portato straordinari calciatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

INGAGGIO – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com”. L’unico oltre i due milioni, molto più di Gomez e Ilicic. (Inter-News)

Questo il pensiero di Mario Sconcerti nel suo consueto punto su calciomercato. E gli esempi riguardano anche alcuni elementi della rosa dell'Inter, a partire da Pinamonti: "Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende 2 milioni netti d'ingaggio. (Fcinternews.it)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Ora Pioli deve dargli continuità di gioco". (Pianeta Milan)

Non si può uscire da una situazione del genere senza poter essere ricapitalizzati. Lo è al massimo per Zhang, ma l'Inter non chiude, al massimo passa a un altro miliardario. (fcinter1908)

tmw radio Sconcerti: "Se non cede nessuno, il Napoli ha già una squadra completa". vedi letture. A dire la sua sulle notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. (TUTTO mercato WEB)

Lo penso e lo scrivo da tempo, l'Inter non può che essere venduta. "I tifosi di Inter e Juve si inseguono per dimostrare le difficoltà delle loro società. (fcinter1908)