Fdi e Lega fanno scappare i moderati: a Roma e Torino in vantaggio Gualtieri e Lo Russo

Fdi e Lega fanno scappare i moderati: a Roma e Torino in vantaggio Gualtieri e Lo Russo
Il Riformista INTERNO

Se si calcola che Roma ha quindici municipi, dedurne che Gualtieri è in vantaggio negli altri undici non è una buona notizia.

Salvini a Roma non gioca in casa e infatti non se la cava benissimo: «Sappiamo di essere in vantaggio in quattro municipi», si lascia sfuggire.

Mentre Conte non sa come voterà il Movimento 5 Stelle a Roma domenica, noi non abbiamo dubbi

Poi ricorda che comunque non c’è solo Roma: prosegue il suo tour verso Latina, poi Cosenza, infine Torino e Trieste (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Tema del confronto è il Pnrr: “Una grande occasione per la Capitale – dice Gualtieri -. “Quando Gualtieri era ministro mise zero per Roma e nel Pnrr la città è citata solo tre volte in 316 pagine. (Corriere TV)

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto (La Verità)

«Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. Quando si rivolse alla Conferenza di pace di Parigi disse: “So che tutto è contro di me tranne la vostra personale cortesia”. (La Provincia Pavese)

Chi appoggia Gualtieri e Michetti alle elezioni a Roma: gli endorsement per i candidati al ballottaggio

Ecco chi ha vinto il 13 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. Lo fa grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. (Repubblica Roma)

Opere che saranno necessarie anche per spingere il Bie ad affidare a Roma l'organizzazione dell'Expo 2030. Poi, realizzeremo interventi di riqualificazione e pedonalizzazione intorno al Vaticano, a partire da via della Conciliazione, e una manutenzione straordinaria del Lungotevere e del manto stradale di Roma». (ilmessaggero.it)

Chi appoggia Gualtieri e Michetti alle elezioni a Roma: gli endorsement per i candidati al ballottaggio Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti si sfideranno, domenica 17 e lunedì 18 ottobre, al ballottaggio per l’elezione del sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr