Ceferin, che bordata a Juve e Real Madrid: "Dirigenti incompetenti"

Ceferin, che bordata a Juve e Real Madrid: Dirigenti incompetenti
Tuttosport SPORT

(Svizzera) - Non si ferma la battaglia tra Alexander Ceferin, presidente della Uefa, e i tre club sostenitori della Superlega (Juventus, Real Madrid e Barcellona).

Intervistato dal portale tedesco Der Spiegel Ceferin non si è risparmiato provocando: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League - aggiunge - Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio"

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Duro l'attacco del del presidente ai dirigenti delle squadre: (Viola News)

Ma la colpa non è sua. Ergo, il calcio è diventato l’arrogante calcio dei bulli (ilBianconero)

«Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro» (Cagliari News 24)

«Hanno tentato di uccidere il calcio»

Non si placa Ceferin. CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

E tutte hanno fatto quadrato contro la proposta del presidente della Fifa, Gianni Infantino, bocciando la sua idea di calendarizzare i Mondiali di calcio ogni due anni Lo riporta il quotidiano La Repubblica: al summit hanno partecipato le 13 principali organizzazioni europee, dalla Premier alla Bundesliga fino alla Serie A. (Fcinternews.it)

«Non mi dispiacerebbe se se ne andassero - ha spiegato Ceferin al quotidiano tedesco "Der Spiegel" - Trovo molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo pretendano di giocare la Champions League (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr