Arriva il nuovo motore Full Hybrid Renault: più potenza, meno consumi. Cosa cambia

Arriva il nuovo motore Full Hybrid Renault: più potenza, meno consumi. Cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Autoappassionati.it ECONOMIA

La mobilità ibrida è sempre più un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio tra potenza, consumi ridotti e sostenibilità. Renault, da sempre protagonista nell’innovazione del settore automobilistico, ha lanciato il nuovo motore full hybrid E-Tech da 160 CV, pensato per i modelli Captur e Symbioz. Con un motore 1.8 litri da 160 cavalli e una batteria da 1,4 kWh, questo sistema non solo promette performance superiori, ma offre anche consumi e emissioni ridotte. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

L’ibrido secondo la Casa della Losanga fa un deciso salto in avanti. L’azienda ha presentato quasi in sordina una novità che potrebbe cambiare le carte in tavola nel segmento dei SUV compatti elettrificati. (Infomotori)

Renault sceglie la via dell'elettrificazione più potente per i suoi crossover compatti, inaugurando una nuova era per la sua tecnologia ibrida. (tomshw.it)

Renault presenta il nuovo motore 1.8 Full Hybrid: prestazioni e consumi

Un motore che è un gioiello Il cuore del sistema è un propulsore che integra un motore termico a benzina da 1,8 litri con due unità elettriche, raggiungendo una potenza complessiva di 158 cavalli. (autoblog.it)

Convincono comandi, baule e infotainment Plancia e comandi (alVolante)

Questa evoluzione della tecnologia E-Tech conferma l’architettura ibrida, una configurazione che abbina due motori elettrici, uno da 50 CV per la trazione diretta e uno che funge da generatore di avviamento, a un motore benzina da 1,8 litri e 109 CV. (ClubAlfa.it)