Xhaka: “Ho fatto una buona stagione ma ci sono stati problemi ancora non risolti”

RomaNews SPORT

Lo svizzero dell’Arsenal sarà impegnato nei prossimi Europei con la sua Svizzera nel girone dell’Italia e potrà anche assaporare l’atmosfera dell’Olimpico nella sfida contro gli azzurri.

Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano inglese Mirror: “È stato un buon anno per me personalmente, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente.

– Torna a parlare Granit Xhaka che sembra essere sempre più in procinto di raggiungere la Roma di Josè Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert (LAROMA24)

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. Tra le priorità dei Friedkin, invece, si può notare la volontà di riavvicinarsi al cuore pulsante della città (Voce Giallo Rossa)

L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. – Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. (RomaNews)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma. (fcinter1908)