Xhaka: “Ho fatto una buona stagione ma ci sono stati problemi ancora non risolti”

Xhaka: “Ho fatto una buona stagione ma ci sono stati problemi ancora non risolti”
RomaNews SPORT

Lo svizzero dell’Arsenal sarà impegnato nei prossimi Europei con la sua Svizzera nel girone dell’Italia e potrà anche assaporare l’atmosfera dell’Olimpico nella sfida contro gli azzurri.

Ecco le sue parole rilasciate al quotidiano inglese Mirror: “È stato un buon anno per me personalmente, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente.

– Torna a parlare Granit Xhaka che sembra essere sempre più in procinto di raggiungere la Roma di Josè Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà.”. Su Karim Benzema. “Penso che il miglior complimento che puoi fargli sia che Cristiano fosse innamorato di Benzema al Real Madrid. Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. (RomaNews)

Il Corriere dello Sport ricorda infatti come ieri, oltre al forfait, sia arrivata l’offerta del Barcellona: i catalani sono pronti a mettere sul piatto i 30 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. (fcinter1908)

Mourinho: La voglia di vincere è nel mio dna. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me - AS Roma - Marione.net

– Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

I vandali infatti non hanno pensato di realizzare un loro personale murale, ma di imbrattare quello di Mourinho disegnando una nuova di fumo sul volto dell’allenatore portoghese soffiata dalla bocca di Sarri. (Giallorossi.net)

Gli altri giocatori lo sanno. Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà". (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr