Pelé esce dalla terapia intensiva: "Sono felice, presto saremo insieme"

Pelé esce dalla terapia intensiva: Sono felice, presto saremo insieme
Tuttosport SPORT

Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un minuto della vostra giornata.

"Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva.

(Brasile) - Pelé ha lasciato l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall'asportazione di un tumore al colon "sospetto".

Amore, amore e amore!

Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" )", ha scritto Nascimento. (Tutto Napoli)

Kely, figlia del grande campione brasiliano, rassicura tutti sulle condizioni del padre dopo l'operazione subita nei giorni scorsi per un sospetto tumore al colon. Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. (AreaNapoli.it)

Buone notizie sul fronte delle condizioni di salute di Pelé: la leggenda brasiliana, ricoverata all'Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 31 agosto, è stata sottoposta a un'operazione dopo il sospetto di un tumore al colon. (Fantacalcio ®)

Pelé ancora in ospedale: le sue condizioni di salute

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga (YouMovies)

Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari ", scrive Pelé nel suo post. (Adnkronos)

Lazio, il baricentro non soddisfa Sarri: i dati. La leggenda del calcio brasiliano Pelé è pronto a lasciare l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo dove ha subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico per la rimozione di un sospetto tumore al colon. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr