Kim Kardashian e Kanye West, è ufficialmente finita: gli accordi del divorzio

Kim Kardashian e Kanye West, è ufficialmente finita: gli accordi del divorzio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Kim avrebbe anche provato ad aiutarlo e a dargli manforte, senza però ottenere risultati

Kim Kardashian e Kanye West si sono lasciati: la notizia circola da mesi, ora arriva l’ufficialità.

L’addio tra Kanye e Kim, come poc’anzi anticipato, era nell’aria.

Prima ancora, a fine 2020, era stato il magazine People a sostenere che tra West e Kardashian ormai non c’era più modo di ricucire.

Kim ha chiesto il divorzio e “chiede la custodia legale e fisica congiunta dei quattro figli della coppia”. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione. Com'era nata la storia tra Kim e Kanye leggi anche I 40 anni di Kim Kardashian, dal reality agli studi da avvocato (Sky Tg24 )

Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. Era ormai nell'aria da tempo, ma ora sarebbe ufficiale: è finita la storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West. (Tuttosport)

Kim Kardashian vuole divorziare da Kanye West: ecco le condizioni del divorzio

Lui aveva risposto con una serie di post velenosi sui social, paragonando lei e la sua famiglia alla versione americana di un altro Kim, Kim Jong-un, il dittatore nordcoreano Nelle settimane successive, davanti ai deliri di onnipotenza di West, Kardashian aveva chiesto che gli venisse fatta una perizia psichiatrica. (AGI - Agenzia Italia)

Kim aveva iniziato a parlare di divorzio, ma aveva scelto di rimandare la decisione perché Kanye non stava bene. A prendere la decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata proprio Kim che avrebbe respinto ogni tentativo del marito di riconciliarsi. (DiLei Vip)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr