Kim Kardashian e Kanye West, è ufficialmente finita: gli accordi del divorzio

Kim avrebbe anche provato ad aiutarlo e a dargli manforte, senza però ottenere risultati

Kim Kardashian e Kanye West si sono lasciati: la notizia circola da mesi, ora arriva l’ufficialità.

L’addio tra Kanye e Kim, come poc’anzi anticipato, era nell’aria.

Prima ancora, a fine 2020, era stato il magazine People a sostenere che tra West e Kardashian ormai non c’era più modo di ricucire.

Kim ha chiesto il divorzio e “chiede la custodia legale e fisica congiunta dei quattro figli della coppia”. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata.Per Kim Kardashian si tratterebbe del: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicalee con, dal quale ha chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. (Il Fatto Quotidiano)

Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. Era ormai nell'aria da tempo, ma ora sarebbe ufficiale: è finita la storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West. (Tuttosport)

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

Una fonte giudiziaria ha detto a Variety che la richiesta ufficiale è stata compilata oggi. Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. (Leggo.it)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)