Addio Torino, ora è ufficiale: tifosi rassegnati, lo annuncia lui

SerieANews SPORT

Il Torino, con la sconfitta patita per mano della Roma ieri sera, ha ufficialmente concluso il proprio campionato.

Dopo Josip Brekalo, se ne va pure pure Ansaldi

Il decimo posto finale ha soddisfatto il tecnico Ivan Juric il quale, nella prossima stagione, punta a fare ancora meglio.

Torino, Ansaldi annuncia l’addio. Si tratta di Cristian Ansaldi che, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che quella contro la Roma è stata la sua ultima presenza con la maglia del Toro. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. (Calcio News 24)

Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato. (Toro News)

La prossima settimana ci vedremo con il presente e insieme decideremo che strada prendere". Contro la Roma può essere una grandissima sconfitta perché ci può servire molto per valutare bene tutte le cose". (LAROMA24)

Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)

Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Sulle pagine de La Stampa si fa il punto sul futuro del Gallo Belotti. Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. Dalle sensazioni vissute ieri allo stadio, però, non sembrava proprio che fosse l'ultima notte del Gallo in granata (TUTTO mercato WEB)