CorrSera - Rinnovo Insigne, troppi 6mln: ADL attende la prima mossa del capitano, si corre un grosso rischio

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria.

I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio.

Come riporta Il Corriere della Sera:

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarà lui, ci sarà il suo procuratore Vincenzo Pisacane e ovviamente ci saranno Aurelio De Laurentiie e Cristiano Giuntoli. Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. (Tutto Napoli)

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Il dirigente sportivo Enrico Fedele è stato molto critico con Luciano Spalletti ed in particolare con le sue parole in conferenza stampa, in cui ha paragonato il ruolo di Demme nel Napoli a quello di Pizarro nella sua Roma. (Spazio Napoli)

I casi Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere emblematici su come stia cambiando il calciomercato. Il patron degli azzurri attende che sia il giocatore, senza intermediazioni, a muovere il primo passo in direzione del Napoli. (AreaNapoli.it)

In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata. Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. (CalcioNapoli24)

Napoli già sul 4-0 contro la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale dell'era Spalletti. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club. In caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto, dunque, potrebbe scattare la cessione. (Spazio Napoli)