Rosalinda Cannavò provata dopo le critiche: l’attacco degli hater

Rosalinda Cannavò provata dopo le critiche: l’attacco degli hater
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi dagli hater che hanno commentato il suo fisico: cosa le sta accadendo?

Tuttavia Rosalinda ha sempre sofferto un rapporto complicato con il suo corpo, come ha raccontato più volte nella Casa del Gf.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. Rosalinda Cannavò, su Instagram la confessione: non sta bene?

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi degli hater: “Il mio corpo mi sta dando sei segnali…”. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe interessarti: GF Vip, Dayane contro Rosalinda e Zenga. Con queste parole Rosalinda spera di avere messo fine ai continui commenti spiacevoli e agli attacchi degli hater La bella Rosalinda Cannavò dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip sembra essere finalmente felice. (SoloDonna)

Gf Vip 5, bodyshaming nei confronti di Rosalinda Cannavò: arriva la replica dell’ex gieffina. Rosalinda Cannavò ha deciso di rompere il silenzio in merito alle accuse di bodyshaming che – come ha spiegato – le vengono continuamente rivolte sul web. (Isa e Chia)

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. Lo sfogo di Rosalinda Cannavò “Sono fiera di me…”. (Formatonews)

Rosalinda Cannavò, lo sfogo: dall’anoressia a “Ho kg in più di felicità”

Litigio in diretta social. Rosalinda e Andrea si vivono giorno per giorno e i loro account social confermano quanto sono felici e stanno bene insieme L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non ha convinto tutti viste anche le circostanze particolari di cui si è resa protagonista l’attrice durante il reality. (Solonotizie24)

Rosalinda Cannavò durante il Grande Fratello Vip 2021 ha già parlato dei suoi passati problemi con l’alimentazione, ma dalle stories ora assicura: “Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ho chili in più di felicità e amore per me stessa. (leggo.it)

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò “Sono fiera di me…”. Ed ancora, Rosalinda Cannavò si chiede “(…) Spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili“. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr