EURO 2020, Italia-Turchia: niente Frecce tricolori all'esordio a causa dei palloni a elio

EURO 2020, Italia-Turchia: niente Frecce tricolori all'esordio a causa dei palloni a elio
Sportface.it SPORT

Gli azzurri esordiranno a Euro 2020 affrontando i turchi, per un match importante al fine di iniziare la competizione con il piede giusto; Ciro Immobile scalpita per il primo confronto degli Europei, di scena allo Stadio Olimpico di Roma.

Occasione persa per l’Italia, come riporta ‘La Repubblica’, sebbene lo show sia atteso soprattutto durante i 90′ regolamentari, in campo

Come sopra riportato i colori delle Frecce nostrane non potranno colorare il cielo capitolino, in quanto vi sia la concreta possibilità che i palloni a elio ancorati sul terreno possano staccarsi e rendere pericolosa la prestazione dei piloti alla guida. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. (Juventus News 24)

In avanti Immobile al centro dell’attacco, con Berardi (non Chiesa) a destra e Insigne a sinistra. In difesa la copppia juventina formata da Bonucci e Chiellini, con Florenzi a destra e Spinazzola a sinistra. (Calcio Atalanta)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz In avanti l'unica punta Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Calhanoglu del Milan e Yazici, centrocampista con il vizio del gol del Lille. (Fanpage)

ATTESA PER ITALIA-TURCHIA: FESTA TIFOSI IN PIAZZA DEL POPOLO | oraxora

Dove vedere Turchia-Italia in tv leggi anche Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Sky Sport)

Scarica 45° minuto, gioca e vinci un montepremi pazzesco. Sei pronto a sfidare migliaia di tifosi della Nazionale stasera per portarti a casa il super montepremi? Italia-Turchia, Euro 2020. (Fantacalcio ®)

Tifosi festanti che insieme pacificamente vivono queste ore di attesa, passeggiando per le strade e le piazze della Citta' Eterna. In Pazza. Sale l'attesa per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro 2020. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr