EURO 2020, Italia-Turchia: niente Frecce tricolori all'esordio a causa dei palloni a elio

Sportface.it SPORT

Gli azzurri esordiranno a Euro 2020 affrontando i turchi, per un match importante al fine di iniziare la competizione con il piede giusto; Ciro Immobile scalpita per il primo confronto degli Europei, di scena allo Stadio Olimpico di Roma.

Occasione persa per l’Italia, come riporta ‘La Repubblica’, sebbene lo show sia atteso soprattutto durante i 90′ regolamentari, in campo

Come sopra riportato i colori delle Frecce nostrane non potranno colorare il cielo capitolino, in quanto vi sia la concreta possibilità che i palloni a elio ancorati sul terreno possano staccarsi e rendere pericolosa la prestazione dei piloti alla guida. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. (Juventus News 24)

Mancini pensa da diversi giorni alla probabile formazione dell'Italia che schiererà non solo contro la Turchia, ma anche contro Svizzera e Galles. Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. (Pianeta Milan)

“Un’Italia così non la vedevamo da un sacco di tempo”, “Forza Italia, nel cuore”, “Non succede ma se succede… a Roma è il panico” sono alcune delle parole dei tifosi presenti in piazza I tifosi: "Non succede ma se succede. (LaPresse)

Stasera Turchia-Italia: gli azzurri sono all'Olimpico. vedi letture. Finalmente la lunga attesa è finita. 19.38 - Italia arrivata allo stadio Olimpico - Manca sempre meno all'esordio degli azzurri all'Europeo 2020. (TUTTO mercato WEB)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz Tutto confermato anche nella Turchia. (Fanpage)

Per permettere ai tifosi di essere presenti stasera, infatti, è stata messa in moto una macchina organizzativa imponente. spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. (CIP)