Una Vita Anticipazioni 17 Gennaio 2022: Genoveva cerca di ripulire la sua immagine. Cosa ha in mente?

Una Vita Anticipazioni: Genoveva riesce a frenare il suo istinto omicida!

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 17 gennaio 2022 su Canale 5.

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 17 gennaio 2022.

Una Vita Anticipazioni: ​Genoveva sfida Felipe sul suo stesso campo di battaglia!

Genoveva cerca di ripulire la sua immagine, nella Puntata di Una Vita del 17 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa. Una Vita: Genoveva cerca di ripulire la sua immagine,. Felipe ha un unico desiderio: ovvero quello di dare giustizia a Marcia. (Formatonews)

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: arresto inaspettato e tanti guai. Infatti, la donna poi riceve le foto delle foto del marito in compagnia di Natalia (Primo Articolo)

In vista del processo – l’arresto di Genoveva ha scosso e molto Acacias – sta rivelando tutte le malefatte della dark lady negli anni. Nel frattempo, però, la dark lady è riuscita a procurarsi un punteruolo all’interno del carcere e lo nascosto nelle vesti. (Spettacolo Meteoweek)

I problemi maggiori per i due, però, potrebbero arrivare da Aurelio Quesada, il quale darà prova della gelosia che sente nei confronti della giovane. L’uomo, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 gennaio 2022, non appena vedrà la ragazza in atteggiamenti intimi con Miguel, la fermerà per strada e la minaccerà. (Tvpertutti)

Bellita è morta, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 gennaio. José Miguel, mentre loro si erano preparati a riaccogliere a Calle Acacias i coniugi Dominguez. Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 7 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito! (TvDaily)

Miguel preoccupato per Anabel. Per il momento vedremo le due donne alleate per cercare di scoprire il segreto di José e Alodia, mentre Armando è ancora lontano (NonSoloRiciclo)