Gazzetta - Milan, è Bailly il preferito: tira e molla con il Manchester, che per ora dice no al prestito

Milan News SPORT

Maldini e Massara sono seriamente interessati a Bailly, ma non vogliono spingersi oltre (e non lo faranno) un prestito con diritto di riscatto.

Una cosa è certa: Bailly rimane il preferito del Milan, subito dietro è piazzato Abdou Diallo del Paris Saint Germain, altro profilo difficile da trattare

Il problema, però, è che il Manchester vuole monetizzare dall’eventuale cessione del difensore, acquistato per ben 40 milioni di euro nel 2016. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Pioli quindi ha bloccato, per il momento, Matteo Gabbia, giovane difensore cresciuto nel vivaio del Diavolo che non può partire E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. Il Milan continua a insistere per Eric Bailly (TUTTO mercato WEB)

Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa. Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. (Milan News)

Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione In uscita — Oltre ai calciatori già citati, potrebbe succedere qualcos’altro in uscita. (La Gazzetta dello Sport)

Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri. (Radio Rossonera)

Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. Ecco perché appare sempre più evidente il ballottaggio tra Bailly e Gabbia (La Gazzetta dello Sport)