Black Friday: microSD 128 GB a prezzo stracciato

Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, per tutta la durata dell'abbonamento, avrai a disposizione Amazon Prime Video con i suoi film e le sue esclusive sulla Champions League

Capiente e dalle prestazioni elevate, la microSD da 128 GB della gamma Kingston Canvas Select Plus è proposta oggi su Amazon con uno sconto del 28% sul prezzo di listino in occasione del Black Friday.

Kingston: microSD da 128 GB a -28%. Di classe 10, arriva a una velocità di 100 MB/s nel trasferimento dati. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Se siete alla ricerca di un SSD per espandere la memoria del vostro PC o notebook, abbiamo una sola risposta per voi: Sabrent! Il celebre marchio di memorie dall'ottimo rapporto qualità-prezzo celebra il Black Friday di Amazon con tante offerte speciali degne di nota. (Smartworld)

In queste ore la SSD da 960 GB della linea Kingston A400 è acquistabile al prezzo di soli 70,98 euro invece di 90,00 euro come da listino, grazie al Black Friday organizzato da Amazon. Molto più veloce di un disco fisso tradizionale e fornita da un brand leader nel settore delle soluzioni per lo storage: la SSD da 960 GB della gamma Kingston A400 oggi può essere tua con uno sconto del 21% sul prezzo di listino proposto da Amazon, nel giorno del Black Friday. (Punto Informatico)

I tuoi dati sono in una “botte di ferro” e la memoria del tuo smartphone può tirare una boccata d'ossigeno. Ma soprattutto puoi avere tutto ciò con il 57% di sconto: solo 36,99 euro per 256GB di spazio e velocità (Punto Informatico)

Le microSD di Lexar in sconto per il Black Friday. Si arriva alla velocità di 100 MB/s nel trasferimento, funzionano perfettamente anche con Nintendo Switch per archiviare i salvataggi o scaricare i giochi e ogni unità è accompagnata dall'adattatore SD che le rende utilizzabili ovunque. (Punto Informatico)

Lexar CFexpress serie Gold: il Black Friday è una bella occasione! Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1. (tuttoteK)

Come ogni anno al Black Friday uno dei prodotti più ricercati e acquistati è sicuramente l’SSD, un componente essenziale per aumentare le prestazioni e la velocità di caricamento dei propri computer. L’SSD è il componente per eccellenza se volete velocizzare un PC dotato di hard disk, probabilmente su molti PC ha avuto un impatto maggiore di un cambio di CPU, scheda video o un incremento della memoria RAM. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr