Uomini e Donne, un corteggiatore insospettisce Veronica: caos in studio

Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne, con un corteggiatore che tornerà ad insospettire Veronica: andiamo a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne, Veronica Raimondi protagonista: cosa succederà al suo trono. Quindi le anticipazioni di Uomini e Donne anticipano che la tronista apparirà decisamente in crisi, in preda ai dubbi farà fatica a fidarsi di Matteo.

Allo stesso tempo Veronica Raimondi capirà la forte reazione di Andrea, al bacio con il suo rivale

Le sorprese non mancheranno nemmeno oggi, con Veronica Raimondi che tornerà al centro dello studio. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne, Matteo sta fingendo? Ma chi ha rivelato che Matteo potrebbe fingere? (TvDaily)

Nulla è scontato: la scelta della tronista di “Uomini e Donne”, Veronica Raimondi, potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena. (Tipiù)

Fin qui la tronista Veronica Rimondi non ha trovato molto spazio, ma anche la sua avventura al dating show sta entrando nel vivo. Spazio ancora al Trono Over con al centro Biagio Di Maro che ha in serbo grosse sorprese e colpi di scena per i telespettatori (Inews24)

Veronica successivamente è uscita in esterna con Andrea, con cui invece il legame sembra essere più profondo e più diretto. Uomini e Donne, il gesto di Veronica ha fatto innervosire Andrea. Durante l’esterna con Andrea, i due si sono lasciati andare a dei baci appassionati tanto da emozionare tutto il pubblico a casa. (TvDaily)

E proprio durante la loro esterna, Veronica si è lasciata andare ad un’esternazione ben precisa riguardo alla scelta. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Veronica è stata al centro dei riflettori sia per la sua esterna con Andrea che per quella con Matteo. (TvDaily)