Roma, le prime parole di Wijnaldum: "Che emozione, questo club mi ha voluto tanto"

Sky Sport SPORT

E sulla trattativa complessa con il club parigino: "Questa società mi ha voluto tanto, così come i tifosi.

Poi svela un retroscena. Condividi. "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma": finalmente può dirlo, Georginio Wijnaldum, diventato ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso dopo una lunga trattativa.

L’olandese ha scelto la maglia numero 25 e ha parlato al canale ufficiale del club: "Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul club e sui tifosi". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione" (Fcinternews.it)

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione". Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma (Voce Giallo Rossa)

Con l’arrivo di Wijnaldum la Roma si rinforza enormemente e completa un reparto costituito da calciatori perfettamente integrabili tra loro Nella giornata precedente Wijnaldum toccò gli stessi palloni di Gianluigi Donnarumma (38), ma effettuò meno passaggi chiave (26 contro 32). (LAROMA24)

Oggi il centrocampista olandese ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria Questo è il messaggio pubblicato da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter per ricordare la firma che ha posto ieri sul contratto che lo lega ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese ha preso subito confidenza con la nuova realtà. La prima giornata romanista di Georginio Wijnaldum. (AS Roma)

Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma (ForzaRoma.info)