Napoli, in porta altro tentativo per Keylor Navas

Sky Sport SPORT

Il costaricano potrebbe essere chiuso da Donnarumma a Parigi. Si fa sempre più forte l’idea Keylor Navas per la porta del Napoli.

È questa l’ultima novità sul portiere che il presidente De Laurentiis vuole regalare a Luciano Spalletti per la prossima stagione.

Non si registrano infatti significativi passi avanti nella trattativa tra il club azzurro e il Chelsea sul versante Kepa e la mancata chiusura del colpo in porta potrebbe essere dovuta proprio all’idea Keylor Navas per il quale si registrano nuovi tentativi

C'è ancora il portiere spagnolo tra le priorità del club campano ma non si registrano passi avanti nelle trattative con il Chelsea. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sono diverse le operazioni in corso d'opera, e secondo Sky resta in piedi quella che sarebbe la preferita dal club, ovvero il colpo Keylor Navas. Con Meret che pare sempre più vicino al prestito allo Spezia, il Napoli deve assolutamente ed a breve sciogliere il nodo portiere. (NapoliToday)

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato di Rai Sport riporta le ultime notizie in merito alla trattativa per il nuovo portiere del Napoli:. "Il Napoli continua a lavorare su Kepa. Costi impossibili da sostenere ( 7 milioni più 2 di bonus) visto che i transalpini non intendono dare contributi importanti allo stipendio. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla intricata questione relativa ai portieri in casa Napoli. Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Le alternative allo spagnolo del Chelsea Kepa sono i seguenti: Mignolet, Lunin, forse Neto (se non va in Premier come sembra) (AreaNapoli.it)

Pressing sul Chelsea per sbloccare l'affare: il portiere ha già detto sì. Da limare con i Blues la copertura dei costi relativi all'ingaggio dello spagnolo. (Tutto Napoli)

Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa. TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Il ds Giuntoli ha riaperto la pista con il Psg - e forse non l'ha mai chiusa - per parlare di Keylor Navas, che è una validissima alternativa a Kepa, e tra l'altro la novità riguarderebbe proprio la formula: il prestito potrebbe essere biennale. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il cerchio, lentamente, si sta chiudendo: Kepa Arrizabalaga Revuelta è il prescelto tra i pali. Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c’è ancora da andare con i piedi di piombo (CalcioNapoli24)